Numero Telefonico Di Assistenza Clienti Della Carta Forex Hdfc
Contatto di HDFC Bank cura del cliente Questo è quello di informare circa il vostro personale è fuorviante clienti. Io titolare del conto di HDFC per ultimi 10 anni. Ho chiesto a uno dei suoi dipendenti in desk CustomerInformation circa il saldo minimo di SB ac. Mi ha risposto che si trattava di un Rs 5000- per un minimo di equilibrio. Poi ho ritirato denaro mantenendo min equilibrio dopo un mese ho ricevuto l'estratto conto, mi sono scioccato hanno detratto Rs 800- per non tenere min equilibrio di Rs 10,000. ATM ritiro presso ATM 8184 su 02.022.012 attraverso carta di SBI debito a Bangalore. Nessun importo ricevuto, ma addebitato. Nessun prelievo bancomat retromarcia. Anche io ho anche affrontato lo stesso problema a Hyderabad. Ho in mano la carta di debito Hdfc. Ho ritirato importo da DCB banca bancomat, come il server era giù mentre il ritiro, non ho avuto il denaro, ma sembra denaro è stato detratto dal mio conto. Non riuscivo a capire cosa fare in questo scenario. Ho avuto una carta di credito. Ho pagato e settelled, ma non ho avuto nessun quote certificate. now Ho bisogno del certificate. I fatto tanti calls. but telefono mi dispiace dire che nessuna azione è stata presa dal end. now Chiedo un last. after questo se non ottengo alcun certificato di quote andrò a RBI Quindi, per favore essere serious. pl. send sulla mia e mail id. Grazie. Voglio applicare per il nuovo libro di controllo. dove posso fare domanda per lo stesso se si ha accesso al intermediazione si può fare altrimenti chiamare l'assistenza clienti ho in mano ac salario aziendale con la vostra stima Bank. Una rata mensile va su ogni Ist del mese dal mio conto di Axis Bank. Caro team di HDFC Bank, sono davvero turbato dal team HDFC HSR Branch. Il suo tipo di molestie e sono sicuro che se non si interviene in fretta che devo andare in tribunale consumatori. Ho due conti in HDFC e sono stati parte di HDFC per ultimi 7 anni. Se tutti questi anni non sono abbastanza per una buona relazione con una banca, sono profondamente rattristato. PROBLEMA: Ho aperto un secondo conto nel ramo HSR layout nel mese di aprile dello scorso anno (numero di conto: xx) ed è stato promesso che ho bisogno di mantenere 25000 come minimo di equilibrio in entrambi i miei conti (detto ai miei di vendita persona Rahul e Subhan Ali). Ho avuto, ma nel mese di settembre, sono stato riscosso con le spese AQB. Bank direttore di filiale e Deepa dalla stessa banca fatte false promesse per 3 mesi che sarà invertito, ma mai fatto. Alla fine ho dovuto andare per la chiusura del mio account su Giovedi scorso (11 Gennaio 2012), ma non è chiuso ancora e ancora una volta le accuse AQB sono applicate anche se ho 25.300 nel mio conto. La sua davvero pazzo, non riesco a capire il motivo per cui il mio conto non è chiuso immediatamente e perché AQB oneri quando ho equilibrio mimimum. Voglio soluzione immediata e won8217t prendere alla leggera. In attesa di vostra risposta al più presto. caro signore voglio ottenere la mia NOC chi contattare nessun corpo sta rispondendo non ho mai chiesto di operare Demat AC ma ancora Bank iniziato il mio Demat AC. Infatti non ho mai fatto alcun Trading. 8220I hanno ricevuto una lettera dalla banca in cui è menzione di depositare Rs 7500 prima 15.jan 2012 come servizio Charge.8221 Che tipo di Bank è che non pagherà nulla. Ho bisogno del mio ID cliente non a scopo di intermediazione, e vi prego di invertire le spese di registrazione di Rs.290-della mia carta di credito .. Caro mese Sir Signora scorso ho acquistato una macchina da National TATA Garage Jammu e stanno avendo il legare con HDFC per il prestito. Ho ottenuto il prestito di Rs 4.5 Lakhs dalla vostra banca. Ora il problema è che HDFC ha pagato l'importo del prestito a qualche altro rivenditore al posto di garage Nazionale. Ho contattato i ragazzi HDFC per questo problema, ma ogni volta che ha detto che per errore hanno pagato l'importo da altro rivenditore e ci vorranno 2-3 giorni per essere corretti. Ora più di un mese è passato e il mio numero di registrazione temporaneo è scaduto e devo richiedere la registrazione, ma il commerciante ha rifiutato di darmi la lettera di vendita perché non hanno ricevuto il pagamento della vettura da HDFC. Questa è la mia umile richiesta di intraprendere le azioni necessarie contro i colpevoli e liberare i soldi per il rivenditore. Sir rispettato, ho creato il mio conto di recente, la mia iniziale è stato scritto male come 8216y8217 invece di 8216v8217.so i gentilmente voi richiesta di cambiarlo. La nostra attività è influenzato a causa del servizio scadente. Il tuo sito web è giù da ieri e mostra l'errore. Abbiamo un conto corrente e la necessità di almeno 50 transazioni Neft ogni giorno. Questo non è buono per una banca reputato come la tua. Ho ricevuto l'estratto conto mensile, tramite posta elettronica, ma non ha ottenuto la password per aprire gentilmente inviare la password. Ho cambiato il mio no cellulare. recentemente. Come posso aggiornare il mio no cellulare. in modo che posso ottenere tutti gli aggiornamenti via SMS per ogni transazione effettuata usando la mia carta di credito HDFC. Avevo ricevuto una telefonata da uno dei suoi dirigenti se sono interessati a presentare domanda per il prestito personale. Come ho voluto applicare ho prontamente accettato e presentato i documenti richiesti sono per. Avevo anche firmato il modulo di richiesta che avevano avuto al mio posto di lavoro. Il suo stato 3 mesi e mi viene chiesto di produrre alcuni o altro documento e viene ritardata. Iam non è felice con quello che sta accadendo. Ho avuto una carta di credito della vostra azienda. La carta è stata fuori luogo da me marzo 2008. Ho dato richiesta per bloccare la mia carta di credito in Hisar HDFC Bank, ma dopo qualche tempo l'operatore mi ha chiamato e ha detto che vi è un pagamento dovuto di Rs 2500. avevo dato il pagamento attraverso il recupero aegnt..now dopo due anni sto ricevendo chiamate dicendo ancora lì è in attesa di payment..Please chiudere il mio conto al più presto. per errore abbiamo e-pagamento delle imposte pari a CBDT Rs.7778 invece di Rs.778. Pleaes annullano la transazione e ritornano il Customer Care entry. HDFC: HDFC carta di credito e il numero di Home Loan Customer Care Numero HDFC Customer Care Numero Sapere HDFC cura del cliente, se siete uno dei clienti di questa banca di prestigio. HDFC è stato in servizio dal 1992. Settore bancario attira molti clienti. La gente vuole mantenere e monitorare i loro soldi in mani migliori. Avere un buon servizio di assistenza clienti è necessario per questo settore per mantenere nuovi clienti in futuro. Per essere in grado di affrontare ogni suo cliente, queste banche hanno più centri di assistenza clienti per le diverse regioni o città. HDFC Bank (Housing Development Finance Corporation) è una banca indiana al servizio in tutto il mondo. Fondata nel 1992, ha sede a Mumbai, Maharashtra. E 'la seconda più grande banca privata per quanto riguarda le attività sono interessati. Con 75.000 dipendenti il reddito annuo della banca è vicino a 20 Crores. Si sviluppa su 2500 città in India e conta circa 4800 filiali. Ogni volta che si effettua una chiamata a qualsiasi banca, assicurarsi di mantenere tutti i dettagli importanti come AC n. carte bancomat, carte di credito e le loro spine portata di mano. Qui ci sono tutti i necessari numeri di customer care HDFC. Assicurarsi di mantenere questa lista in segnalibro a portata di mano o la pagina di utilizzare il numero ogni volta che potete. HDFC Customer Care Numero Regione saggio L'elenco che segue è stato organizzato in ordine alfabetico per la vostra convenienza. Utilizzare il numero di assistenza clienti HDFC per ottenere la soluzione dei vostri problemi. Ecco una rapida informazione di tutti gli Stati numeri di customer care HDFC. L'elenco sta per aiutarvi nella maggior parte dei casi. Naturalmente, la maggior parte dei numeri non sono verde e you8217d finiscono per pagare le tariffe di chiamata mobili aggiuntivi. Forse, questa è la ragione, stiamo fornendo numero di assistenza clienti HDFC pedaggio pure. HDFC altri numeri di Customer Care Ecco un numero telefonico di assistenza clienti reparto risentimento HDFC. Grievance Redressal Ufficio: 022 6160 6161, 022 25869303 Per Demat account doglianza relativi: 022 25869303 HDFC Toll Servizio Clienti gratuito Numero Ecco i numeri gratuiti 242.157 pedaggio per HDFC cura del cliente. 1800 425 4332 1800 22 4060 1800 22 1006 Numero HDFC carta di credito Servizio Clienti per richiedere un nuovo credito, per ottenere informazioni o per qualsiasi reclamo per quanto riguarda HDFC clienti con carta di credito possono utilizzare il seguente numero per carte di credito: 044 23.744.704 BSNL e abbonati MTNL è possibile utilizzare il seguente numero verde per le questioni relative carte di credito Sopra HDFC carta di credito numero di assistenza clienti può essere utilizzato anche per ottenere la nuova carta di credito o presentare la denuncia relativa a carta di credito persa. Assicurarsi di mantenere la password net-banking a portata di mano. Anche di essere sul lato più sicuro mai e poi mai dare piena numero di carta di credito e il pin a chiunque. E 'saggio essere su un lato più sicuro. HDFC Net Banking e Phone Banking Numbers Customer Care piedi ore in linea e che si occupano di persone dopo lunghe opere di carta potrebbe essere noioso, specialmente se la tecnologia è diventata così diffusa nella nostra vita. Net Banking e Phone Banking hanno fatto molte operazioni di facile e in poco tempo si è fatto con pochi click. Per qualsiasi reclamo riguardante Net Banking o Phone Banking, invitano i numeri di seguito indicate: Numeri HDFC Bank Loan Customer Care banche offrono prestiti a un prezzi accessibili che consentono ai cittadini di acquistare le case dei loro sogni. HDFC è una delle banche leader nel fornire prestiti che si tratti di formazione, personale, auto o mutui per la casa. Ha un processo molto severe e metodo, che alla fine permette al cliente di essere più sicuri. Ecco i dettagli di contatto: SMS HDFCHOME a 56767 I servizi di prestito sono disponibili in tutti i giorni tra le 8 del mattino alle 20:00 di prestito HDFC casa offre il miglior mutuo per la casa con minore interesse. Tuttavia, si sono assicurati di ottenere il miglior servizio clienti con loro. Utilizzare il servizio clienti sopra HDFC per ottenere il mutuo per la casa in fretta. HDFC recapiti All'estero Ecco i numeri di contatto per gli altri paesi in cui HDFC opera in caso di qualsiasi emergenza o di questioni di carattere generale o spera, il numero di contatto sopra di sede all'estero di HDFC vi aiuterà a risolvere i vostri problemi. Durante l'utilizzo di HDFC cura del cliente numeri filiali all'estero prendono cura dei vostri costi telefonici. Si raccomanda che si ottiene un piano di ISD STD più conveniente. HDFC Sede affrontare HDFC Bank House, Senapati Bapat Marg, Lower Parel, Mumbai, India 400 013. icustomercare. co. in è un portale dedicato per aiutare gli utenti per quanto riguarda diverso centro di assistenza clienti. È inoltre possibile ottenere Airtel TV digitale cura del cliente dal nostro portale se siete uno dei loro utenti. Nel caso in cui se si hanno problemi a raggiungere il reparto appropriato utilizzando i numeri di customer care HDFC qui riportati, allora fatecelo sapere. Cercheremo di raggiungere fuori a vostro nome. supporto HDFC è disponibile su piattaforma leader di social media come Facebook e Twitter anche. Si consiglia di contattare loro ci sedi più veloce risoluzione. Si tratta di un modo migliore per ottenere le vostre domande risolte. Assicurati di non dare le vostre informazioni di debito e carte di credito a loro. Mai e poi mai dare il codice PIN e il codice di sicurezza a chiunque. Messaggio di navigazione Egregio Signore Mam, vorrei sapere l'aggiornamento della mia applicazione in materia di carta di credito. Il riferimento no: 1611091782445001. sua lunghissima fino a data i didn8217t ottenere alcun aggiornamento. Per quanto riguarda stesso ho ricevuto sms dal proprio Bank il 21 Novembre 2106 alle 18:52 che sarà completato con in 5 giorni. Dopo di che non gli aggiornamenti. Applicazione non è CC29606598. Si prega di aggiornare me lo stato ASAP. It8217s altamente Un professionista che, dopo molti tua ricerca risposta del corpo. Almeno aggiornamento ho ricevuto una sola chiamata dopo la mia prima e-mail dopo che I8217m attesa come mi ha detto che mi verrà aggiornato con tutti i dettagli e l'aggiornamento. Credo che ora vi presentare un caso e inviare la mia richiesta alla RBI per quanto riguarda il mio problema e abbiate timore per la mia documentazione personale che non può essere utilizzato in altro modo. Si wil essere di grande aiuto se si fornisce mi aggiorno e in 23 giorni dopo che voglio condividere tutti i miei dati a RBI d'appello di prendere misure. Quindi, nessun altro può affrontare questo tipo di comportamenti irresponsabili del vostro servizio clienti e servizi bancari. Per lo stesso ho spedito molti tempo per hdfc. creditcard. ncrgmail ma fino alcuna risposta. Aggiornare ms ASAP. Saluti kuldeep Kumar dice: Sono anche di fronte lo stesso problm. Sembra che la mia carta stata usurpata. tipo verificare e informano immediatamente la stessa. la mia carta di no.5523 4410 00.732.460 Oggi mi sento un po 'di cattivo uso. si prega di informare il saldo da versare come oggi. La mia carta non 5523 44100073 2480 M, Natarajan HDFC Bank è uno della banca Chater ho mai visto. Sto smerigliato ora dal servizio HDFC del cliente ogni volta ogni persona fornisce informazioni differente, e non so come parlare con il cliente. they thirt custimer che 8221 mi si termina la chiamata 8221 e qualche tempo lo fanno mentre si parla, e se insiste a trasferire a qualsiasi anziano. Al momento della richiesta della carta mi è stato detto che devo pagare entrare spese solo una sola volta dopo che il suo libero, ma ora ogni anno mi carica 577rs. why. Quando chiedo lo stesso di cura del cliente mi ha detto che non sono in grado di fare nulla. mail a scrivania nodale. Un giorno ho ricevuto chiamata dal cura cc chiedendo circa l'attivazione del debito auto per il mio disegno di legge postpagati. e mi ha detto che se attivo così mi metterò 1000 punti ricompensa aftet successo pagato 1 pagamento, ora ho completata 4 pagamento ed ogni mese i chiede loro, ma essi non hanno alcun ans e scollegare la mia chiamata ogni volta. Sono molto frousted ora non voglio usare la carta HDFC setvice più e io vi suggerisce di tutto me più caro di non utilizzare. if non ottengo alcuna risoluzione i andrà al pubblico media. Tata Consultancy Services Vijay Kumar Cheţani dice: Egregio Signore, Re. I miei Savings Bank ac no. 004018230823015805 C'è un messaggio sul mio cellulare che gli oneri di bilanciamento minimi sono imposti su di me. E 'molto sorprendente che, mentre il mio libro Passo aggiornato dal vostro nuovo Alipore Branch mostra equilibrio sufficiente per il mio credito perché tale messaggio deve essere inviato a me. Si prega di guardare per la questione come altrimenti devo prendere la questione con il Mediatore Banking. ujjawal Kumar dice: per errore mio fratello si è trasferito fondo a qualche altro account8230 please help me con that8230. Voglio parlare con il titolare del conto del conto account8230my in HDFC Bank con il codice di IFSC di HDFC0002851 si prega di risposta in materia di e mail in modo che ho potuto condividere informazioni con voi Nileshkumar dalubhai Patel dice: MA cliente dal 2009 I m problema di fronte risposta di customer care per la mia domanda ho un un servizio di assistenza nelle ultime 3 anno scorso 9 dicembre 2017 mi lamento per la cura del cliente 9.898.271,111 mila e fermare il mio primo servizio assistente che cercando di continuare a uno servizio di assistente I m non interessa questo servizio hanno detto ok nessun problema che ho ricevuto il tuo reclamo il contatto di servizio e attenzione al cliente si 48 ore ma non ho chiamata per le nostre banche e automatizzato il mio ac debito servizio un assistente I8217m non soddisfatti dice Naveen Tripathi: Amico. Si prega di it8217s urgente. Ho scritto una mail personalmente Si prega di provare a correggere oggi itself. or keep. your carta di credito con you. I si chiuderà solo il mio conto. Se u non può risolvere il mio problema in tempo poi WT è l'uso di carta di credito. Vuoi conoscere il tuo preferito fornitori di servizi numero di assistenza clienti, e-mail e collegamenti profilo social media iCustomercare. co. in si prende cura della vostra esigenza e fornisce tutti i possibili numeri verdi ei contatti di social media in modo da poter raggiungere rapidamente. Il nostro obiettivo è quello di educare i clienti e colmare il divario tra un fornitore di servizi e un cliente. Non esitate a contattarci se si sta cercando di ottenere aiuto relative alla stessa o in grado di trovare i dettagli di contatto del fornitore di servizi. Messaggi recenti Link Importanti
Comments
Post a Comment